Campo Reparto 2021

4 agosto – Hike

Facebook Twitter Stampa In questi giorni i ragazzi più grandi hanno vissuto l’esperienza dell’hike facendo strada e riflettendo sul loro cammino fino ad ora; e stata la volta, poi, delle missioni di squadriglia un momento per iniziare a tirare le fila del campo. Il tempo, dopo il temporale dell’ultimo post,

1 agosto (pomeriggio)

Facebook Twitter Stampa Oggi pomeriggio c’è stato temporale ma siamo riusciti a mettere tutto in salvo. I ragazzi stanno bene e l’umore rimane alto. Concludiamo la giornata con un buon tè caldo per scaldarci e poi tutti a letto.

1 agosto (mattino)

Facebook Twitter Stampa Ieri abbiamo fatto uscita di reparto, tutto bene! Abbiamo fatto una bella passeggiata! Il tempo, ieri ci ha graziati. Sta mattina abbiamo fatto la messa con don Davide, adesso sta piovendo ma i ragazzi sono tranquilli.

30 luglio

Facebook Twitter Stampa Ufficialmente siamo entrati nel vivo del campo! Il meteo ci concede sole alla mattina e qualche nube al pomeriggio, ma una bellissima volta stellata alla sera. I ragazzi stanno tutti bene, la stanchezza della giornata non inficia l’entusiasmo dei fuochi serali!

27 luglio

Facebook Twitter Stampa Anche oggi tutto bene. Cielo grigio e talvolta pioggia, ma questa sera il tempo ci ha graziato e siamo riusciti a fare un fuoco serale come si deve. Questo quest’anno i ragazzi cantano come non mai!

Primo Giorno di campo

Facebook Twitter Stampa “Qui tutto bene. I ragazzi stanno bene, molta fatica ma l’avventura tiene alto gli animi. Un po’ di pioggia a rinfrescarci a colazione ma poi per tutto il giorno c’è stato il sole.